Samantha de Grenet: chi è, biografia, carriera, famiglia e curiosità sull’ex gieffina

La showgirl romana che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata vittima di uno scherzo de Le iene. Ma conosciamola meglio.

Samantha De Grenet è nota al grande pubblico soprattutto per la popolarità raggiunta tra gli anni ’90 e gli anni 2000.

Nasce a Roma il 9 novembre 1970, all’età di 51 anni è sempre una delle donne più belle dello showbiz.

Ha origine nobiliari appartenendo a una famiglia aristocratica. E’ infatti discendente del Senatore del Regno Francesco Grenet. I genitori sono Mario de Grenet e Gabriella Marina e anche la mamma ha origini nobiliari essendo nipote di Ugo de Grenet e di Amalia de Sangroprincipessa di Fondi.

Samantha ha dichiarato che sin da bambino doveva stare attenta all’etichetta e al bon-ton dato che sua nonna, essendo principessa, badava molto alla forma.

La showgirl ha iniziato la sua carriera quando aveva solo 14 anni nel campo della moda.

LEGGI ANCHE —-> Le dieci cose che non sapete di…. Fedez

Tutti gli amori di Samantha

LEGGI ANCHE —-> Giulia Salemi già in bikini: sale la temperatura sui social – FOTO

Il primo matrimonio della De Grenet fu con Pierfrancesco Micara, quando lei aveva solamente vent’anni e lui 26. I due si sposarono perché la soubrette era incinta ma perse il bambino poco prima del matrimonio e già in viaggio di nozze si rese conto che le cose non potevano funzionare. Dopo poco il matrimonio tra i due fu annullato.

Dopo Samantha si risposa per ben due volte ma con lo stesso uomo: l’amore della sua vita Luca Barbato.

Il primo matrimonio tra i due fu organizzato a Terni nel 2005 con rito civile e l’anno successivo nacque loro figlio Brando. Dopo diversi anni di separazione i due si risposarono nel 2015. Luca Barbato è più giovane di sua moglie di 5 anni, è laureato in ingegneria e titolare di un’agenzia immobiliare a Roma.

La De Grenet ha partecipato a diversi reality emergendo sempre per la sua maturità  nonché per la sua schiettezza e sincerità. Ricordiamo che ha preso parte a La Talpa, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

All’età di 48 anni ha scoperto di avere un tumore che fortunatamente è riuscita a superare contando soprattutto sull’amore di suo marito e di suo figlio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Una donna che si può definire realizzata in tutti i campi da quello lavorativo a quello famigliare che ha sempre definito essere la sua forza.

Impostazioni privacy