Sara Croce scolpita nel marmo: il fondoschiena PAZZESCO della “Bonas” fa il giro del web – FOTO

Sara Croce ha condiviso sui social uno scatto in cui si è mostrata bellissima. I fan vengono colpiti da un dettaglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce non smette mai di stupire. Nell’ultimo scatto postato su Instagram mostra il suo sguardo magnetico. Divina, a colpire i fan  è un dettaglio. La modella indossa solo un paio di collant nere. Baciata dal sole, si mostra la schiena scoperta. Subito è tripudio di like e commenti. Sara è attivissima sui Instagram. Il suo profilo è seguito da 910 mila follower.

Classe 1988, posta ogni giorno scatti in cui mostra la sua bellezza incantevole. Lineamenti angelici, capelli biondi voluminosi, occhi celesti. A tutto questo si unisce una silhouette perfetta dalle curve generose.

LEGGI ANCHE > Sara Croce svela un backstage mozzafiato: impossibile resisterle, una meraviglia – FOTO

Sara Croce: tra carriera e passioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

LEGGI ANCHE > Sara Croce esagerata: selfie allo specchio e un completo vietatissimo – FOTO

22 anni, Sara Croce è nata a Garlasco. Alta 1,83, è tra le Bonas del programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis. Da Marzo è ritornata sul set del programma. Era infatti stata nel cast nel 2019 ma lo scorso anno era stata sostituita da Caroline Donzella.

La Croce è diventata nota a seguito della sua partecipazione a “Miss Italia” nel 2017 aggiudicandosi il quarto posto. Lo stesso anno aveva preso parte a “Ciao Darwin 8” colpendo il pubblico con la sua bellezza e il suo fisico statuario. Un fisico che si è costruita negli anni.

Da quanto aveva 16 anni, vedendosi troppo magra, ha intrapreso un percorso di fitness. L’attività fisica è una delle sue più grande passioni. Tra queste emerge anche quella per la moda. Spesso Sara è stata protagonista di campagne di noti brand. Per quanto riguarda la sua formazione è iscritta alla IULM di Milano dove frequenta il corso di Comunicazione d’Impresa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In tema amore, la Croce in passato ha avuto un flirt con Andrea Damante. Attualmente è legata a Gianmarco Fiory, portiere del Bari.

Impostazioni privacy