Sara Croce esagerata: selfie allo specchio e un completo vietatissimo – FOTO

Sara Croce fa impazzire il pubblico di Insatgram con una scelta stuzzicante, in bella mostra davanti allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Standing ovation per la spettacolare, Sara Croce. La “Bonas” di Avanti Un Altro, il quiz show della Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta riscuotendo enorme successo in tv e sui social, insieme alle fantastiche amiche e compagne di viaggio.

La trasmissione da più di dieci anni presente nella scaletta delle programmazioni pomeridiane della Mediaset, anche quest’anno sta facendo inevitabilmente la sua parte. I vari stages del programma diventano sempre più coinvolgenti per i concorrenti, alla presenza costante delle “donne” di Zio Paolo, pronte a metterli in difficoltà.

Sara è una di queste, ma a differenza delle altre ha più esperienza nell’ammaliare un pubblico, “cotto” di lei, sin dal primo giorno. I telespettatori di casa e i fan di Instagram non possono fare a meno di assistere alle performances statuarie di Sara, con un aspetto fisico che vi lascia senza fiato

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Sara Croce senza freni e una certezza in più: fisico straripante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi infuoca il lunedì notte e mostra il lato “Intimo” – FOTO

Tra le web influencer più attive dell’ultimo periodo non può mancare la bellissima e affascinante, Sara Croce. La “Bonas” di Avanti Un Altro è il cuore pulsante del quiz show, che grazie alle sue pose ammalianti è diventato ancor più interessante da seguire.

Le ragazze di Bonolis non steccano mai all’appuntamento pomeridiano di Canale 5. Medesimo discorso per l’elegante e raffinata Sara Croce che nel tempo libero non vi fa di certo annoiare. Tra un ricordo mozzafiato, in vacanza col fidanzato e l’altro, le ultime foto della modella di Garlasco vi riempiono il cuore di emozioni e gli occhi di stupore e soddisfazione.

Il selfie accattivante dinanzi allo specchio di casa vi fa innamorare al primo colpo. La nostra modella appare perfetta in ogni angolo del corpo. Tra una pancia piatta e gambe lisce e toniche, il lato A è una costante di bellezza, condita da uno spettacolare completo a costume, vietato ai minori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sara Croce esagerata: selfie allo specchio e un completo vietatissimo - FOTO
Sara Croce in costume da bagno (Screenshot Storie Instagram)

Insomma per i fan di Instagram non c’è altra scelta se non quella di schierarvi dalla sua parte e ammirare un talento e fascino, che spiazzano inevitabilmente la concorrenza

 

Impostazioni privacy