Amici 2021 prende un’importante decisione: l’annuncio sui social

Amici 2021, nuova importante decisione: l’annuncio sui social. Oggi alle 16:10 verrà aperto un televoto durante il Daytime: di cosa si tratta?

Maria De Filippi libro preferito
Maria De Filippi ad Amici (Witty Tv)

Amici di Maria De Filippi si sta preparando alla terza puntata del serale di questa edizione. Più passano i giorni e più la permanenza della scuola si fa sempre più tosta. Tra guanti di sfida e polemiche sono già usciti quattro concorrenti, ed è scoppiata una polemica per l’ultimo eliminato in particolare: Leonardo. I telespettatori non si spiegano come possa essere stato cacciato via lui al posto di tanti altri che meritano poco di stare all’interno del programma. Domani verrà registrata la terza puntata e verremo a conoscenza di chi saranno i prossimi eliminati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Amici Ufficiale, l’annuncio sui social ha spiazzato i fans del programma: televoto per doppia esibizione al serale

Questa mattina sui canali social del programma è spuntato questo annuncio che ha spiazzato molto i telespettatori. In molti hanno ipotizzato ad un ripescaggio, o addirittura ad una eliminazione. Ovviamente il ripescaggio era quello che speravano tutti, in particolar modo dopo l’ultima eliminazione che ha spiazzato tutti ed erano in molti a voler vedere tornare Leonardo nella scuola. Non si tratta di niente di tutto questo purtroppo: il programma ha messo a disposizione la possibilità di avere una doppia esibizione durante la puntata del serale per i cantanti che ci sono in gara. I fans proprio in questi minuti stanno votando per far vincere il loro preferito, chi trionferà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Amici serale Filibero presentazione
Giudici Amici (screen vid eo)

Una sfida comunque molto importante per gli allievi perché avranno l’opportunità di sapere cosa pensa il pubblico di loro e chi è il favorito per il momento.

Impostazioni privacy