Andrea Zelletta diventa papà dopo il GF Vip? L’indizio sui social FOTO

Andrea Zelletta diventa papà dopo il GF Vip? L’indizio sui social. Non è trascorso neanche un mese dalla fine del reality ma oggi Natalia Paragoni ha pubblicato una storia che ha insospettito tutti

andrea zelletta
Il tronista Andrea Zelletta (Facebook)

Andrea Zelletta è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ha raggiunto il successo quando due anni fa ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, e proprio nello studio di Maria De Filippi conobbe Natalia Paragoni. Lei all’epoca corteggiava un altro ma per loro fu amore a prima vista: per quanto Andrea provò a conoscere anche altre ragazze, con Natalia non c’era gara che poteva reggere. Alla fine è stata proprio lei la sua scelta e da allora non si sono più lasciati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Andrea Zelletta diventa papà? L’ultima storia di Natalia Paragoni insospettisce il web

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea ha capito di amare veramente Natalia. La loro relazione ha retto a sei lunghi mesi di distanza e ora che si sono ritrovati sono più inseparabili che mai. Spesso hanno raccontato in queste settimane di voler stare insieme per sempre, di voler prendere casa, sposarsi un giorno e avere dei figli. E, proprio a proposito di questo, sembrano esserci delle novità. Oggi Natalia ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto piuttosto sospetta: lei, fuori ad uno studio medico, con su scritto: “Ci siamo?”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

tommaso zorzi ammiratore
Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi (Face b o ok)

Nella casa Andrea è riuscito a farsi conoscere per la bella persona che è, simpatico e sembra interessante. Proprio qualche giorno fa ha trascorso dei giorni alle terme per lavoro insieme a Tommaso Zorzi, suo compagno di avventura.