Annalisa senza veli: la FOTO in pochi minuti è la più vista sul web. Strepitosa

Annalisa senza veli
Annalisa (foto dalle Instagram stories)

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo splendente: è già estate e il LATO A è presente – FOTO

Nuda” è il settimo album di Annalisa Scarrone, pubblicato dalla Warner Records lo scorso 18 settembre. A seguito della partecipazione di Annalisa al festival di Sanremo, è stata realizzata una nuova versione dell’EP: si intitola “Nuda10“, e contiene il brano sanremese che sta riscuotendo un enorme successo in radio. La riedizione dell’album, inoltre, presenta ulteriori tracce non contenute nella prima raccolta.

Il singolo “Dieci“, come recentemente comunicato dalla cantante su Instagram, è stato certificato disco d’oro. Annalisa, per ringraziare i fan, ha condiviso una storia in cui ripropone la copertina dell’album. Accovacciata su dei tacchi a spillo, l’artista si mostra senza veli in tutta la sua bellezza. La storia, in pochi minuti, ha fatto il giro del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Gli utenti non possono che celebrare il successo della loro beniamina, che seguono con partecipazione da diversi anni. “Preparati, fra poco pioverà altro oro“, “Spacchiamo tutto“: queste le parole di apprezzamento rivolte alla Scarrone.

Impostazioni privacy