Barbara D’Urso e Mara Venier: la “competizione” delle signore della domenica

Barbara D’Urso e Mara Venier. C’è competizione tra le due prime donne della fascia pomeridiana della domenica televisiva italiana? Le loro parole

Barbara D’Urso e Mara Venier. Due personalità tanto diverse ma, allo stesso tempo, due donne che hanno molto in comune. Una lunga carriera alle spalle, talenti poliedrici che si sono svelati in molteplici ambiti artistici nel corso degli anni, apprezzate dal pubblico che le ritiene “di famiglia”, compassionevoli, ironiche, incisive quando serve e dal grande temperamento.

Potremmo definirle “dirimpettaie”; entrambe conducono programmi contenitore nella fascia pomeridiana della domenica nelle rispettive reti in cui lavorano. Barbara D’Urso è padrona di casa dal 2012 di Domenica Live su Canale 5. Mara Venier, invece, è ormai un volto storico di Domenica In sulla rete ammiraglia della Rai dal 2018.

Domenica Live ha subito un cambiamento d’orario; dal prossimo 4 aprile andrà in onda dalle 14:50 alle 18:45. Com’è stata comunicata la notizia alla “rivale” di Rai Uno?

LEGGI ANCHE –>  Scontro e Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma e tira in ballo Kikò Nalli

Barbara D’Urso e Mara Venier: la stima su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE –> L’ Isola dei Famosi: il personaggio che Ilary Blasi non voleva che partecipasse

Il cambiamento di orario di Domenica Live è stato comunicato a Mara Venier direttamente da Barbara D’Urso. La presentatrice Mediaset lo ha rivelato in prima persona sul suo profilo Instagram, rassicurando il pubblico sui sentimenti di stima e affetto che intercorrono tra le due signore della domenica italiana. Il post è stato ricondiviso dalla stessa Venier.

“È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live” – scrive la D’Urso. Continua: “Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione“.

Viene inoltre messo in evidenza il rapporto di complicità, fatto di confidenze e risate, tipiche di due amiche di vecchia data che si ragguagliano al telefono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Respiro di sollievo per il pubblico. Niente scandali e niente polemiche per una volta, solo il giusto sentimento di sana competizione tra due professioniste di grande intelligenza.

Impostazioni privacy