Roma, ragazza evita furto in un negozio: malviventi le bruciano l’auto

Una ragazza di 20 anni a Roma ha sventato un furto in una concessionaria di moto. I malviventi si sono vendicati incendiandole l’auto.

Incendio auto
Getty Images

Un gesto modello, ma che purtroppo si è trasformato in una vendetta amara. E’ la storia di una ragazza di 20 anni di Roma, che ha sventato un furto in una concessionaria di moto. Il triste episodio avviene nel quartiere Centocelle, dove una giovane che stava rincasando  alle 21:30, si accorge di alcuni rumori che provenivano dal negozio vicino la sua abitazione. La situazione l’ha insospettita tanto che la 20enne, ha deciso di chiamare il proprietario della concessionaria che conosceva. Subito il titolare del negozio ha allertato le forze dell’ordine e i malviventi sono fuggiti.

LEGGI ANCHE — Tragico incidente sul lavoro: operaio perde la vita in un cantiere

La vendetta dei tre malviventi: benzina sull’auto della giovane e fuoco alla vettura

pompieri
(Getty Images)

LEGGI ANCHE — Cade dalla bici e viene travolta da un’auto: muore una donna

Un gesto incredibilmente civile al giorno d’oggi e una voglia di vendetta da parte dei tre malviventi. Quando i ladri, probabilmente stranieri dell’est Europa, hanno capito di essere stati scoperti si sono dati alla fuga tenendo comunque d’occhio la ragazza. Nasce proprio da qui il senso di vendetta, la ragazza aveva evitato il furto. Ecco che i malviventi per ‘dare una lezione’ alla giovane, hanno deciso di cospargere la 500 bianca di benzina e dopo aver rotto i vetri alla vettura le hanno dato fuoco proprio sotto gli occhi della 20enne.

I tre malviventi dopo il gesto ‘ignobile’ provocato alla ragazza si sono dati alla fuga. Non sono però ancora stati individuati dalle forze dell’ordine. La giovane, che ha denunciato un reato, ora vive con la paura che i ladri possano farle del male, dopo il gesto orribile di averle incendiato l’auto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

incendio boulevard voltaire parigi
(Getty Images)

Intanto a Roma, furti e rapine sono in aumento a causa del coprifuoco dalle 22 alle 5. Strade deserte, pochi controlli e tanta paura per i residenti.

Impostazioni privacy