Antonella Fiordelisi, accappatoio (aperto) per un buongiorno da sogno – FOTO

Antonella Fiordelisi in accappatoio (aperto) per un buongiorno da sogno: i fans increduli alla bellissima visione.

Antonella Fiordelisi accappatoio aperto
La modella Antonella Fiordelisi (IG Stories)

Per i followers di Antonella Fiordelisi oggi è una giornata super: la modella infatti ha rivolto loro un caloroso saluto con tanto di storia su Instagram. Il video – di cui sopra viene riportato un frame – è in realtà creato con l’effetto boomerang. Una bellissima visione.

La Fiordelisi infatti è appena uscita dalla doccia ed il panorama è mozzafiato: capelli bagnati raccolti dall’apposita asciugamano che tiene la stessa con la mano destra, ma la vera visione è l’accappatoio. Arancione, a nido d’ape che si apre vertiginosamente proprio davanti lasciando scoperta una porzione di corpo non indifferente.

Sguardo ammaliante, augura una buona giornata. Lei è semplicemente meravigliosa.

LEGGI ANCHE–> Valentina Ferragni, costume a due pezzi. Subito le sorelle commentano così..-FOTO

Antonella Fiordelisi, bikini da urlo ma ammette: non è come sembra…

LEGGI ANCHE–> Bianca Atzei, le forme in vista mentre è in posa sul divano, che spettacolo-FOTO

Appena arrivata a Taormina……. anzi no… 🐟 d’aprile….. sto a casa come tutti voi nel pieno rispetto delle regole… scherza la Fiordelisi mentre posta una foto da migliaia di like. Sullo sfondo l’Isola Bella – situata sotto Taormina e meta turistica – ma la vera protagonista è Antonella. Il suo bikini è da urlo.

Striminzito, si adagia perfettamente sul corpo della modella. A righe verde e viola che crea un contrasto accattivante. Micro brasiliana super sgambato per un colpo d’occhio sensazionale, non passa inosservato l’incredibile fondoschiena, seppur laterale.

Tantissimi i commenti che i follower le rivolgono: apprezzamenti, emoji e qualcuno ha persino gradito il pesce d’aprile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ogni foto è un connubio di bellezza, una splendida visione che non passa mai inosservata, tanto che i followers le fanno sempre sentire la sua vicinanza.

Impostazioni privacy