Cashback, parte oggi 1 aprile il rimborso dell’anno. Pazzesco. I dettagli

FujiFilm dà il via ad una promozione davvero vantaggiosa. Arriva un nuovo clamoroso rimborso, a cominciare da oggi, 1° aprile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo rimborso a cui possono accedere tutti gli italiani. Cifre che partono da 300 fino ad arrivare a 1000 euro. Tutti i dettagli.

cashback: accumulo transazioni
(Getty Images)

Una nota marca di fotocamere, la FujiFilm, ha lanciato una nuova promozione cashback per tutti coloro che sono in possesso di GFX 100. Si tratta di rimborsi che vanno dai 300 ai 1000 euro.

Questa promozione comincia oggi, 1° aprile, e andrà avanti fino al 30 settembre 2021. Potranno pensare di ottenere i rimborsi tutti coloro che acquisteranno delle lenti della gamma Large Format GF. La promozione, lo ribadiamo, è applicabile soltanto se si compra contemporaneamente anche una GFX 100 o se già se ne possiede una.

LEGGI ANCHE –>Cashback, ecco i tempi per ricevere i rimborsi

Come richiedere l’incentivo: come procedere per usufruire di questa promozione vantaggiosa

Uomo effettua il pagamento col pos per ottenere il cashback
Pagamento pos per il cashback – Pixabay

L’incentivo può essere richiesto fornendo il numero seriale del prodotto che è stato acquistato accanto a quello della fotocamera GFX 100 (per ogni fotocamera si possono comprare fino a due ottiche GF).

La somma da rimborsare varia in base all’obiettivo da raggiungere. Si parla di 1000 euro per coloro che acquistano un prodotto tra GF80mmf1.7, GF23mmf4, GF250mmf4, GF110mmf2 o GF120mmf4.

È previsto un rimborso di 500 euro, invece, per coloro che acquistano uno di questi modelli: GF32-64mmf4, GF63mmf2.8, GF45-10mmfF4 o GF100-200mmf5.6.

Un rimborso di 300 euro per chi acquista 8 o GF50mmf3.5.

La promozione è destinata alle persone che hanno almeno 18 anni e che hanno residenza nel Regno Unito o in UE. Il prodotto, ovviamente, deve essere acquistato in un punto vendita ufficiale oppure da un rivenditore autorizzato.

Tutte le richieste di rimborso vanno inviati entro il 31 ottobre del 2021, dopo la data di acquisto. Verrà preso come riferimento alla data riportata sulla fattura o sulla ricevuta di acquisto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Cashback nasce il portale online per i reclami
Cashback (Foto di rostichep da Pixabay)

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questa nuova promozione che sicuramente sarà molto allettante per moltissimi italiani.

Impostazioni privacy