Ilary Blasi pronta per l’Isola: selfie allo specchio con l’outfit disarmante – FOTO

Ilary Blasi si prepara ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ma il selfie di fronte allo specchio è d’obbligo: l’outfit è disarmante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, alla sua prima esperienza come conduttrice dell’Isola dei Famosi, sta registrando un successo dietro l’altro. La scorsa puntata, trasmessa lunedì 29 marzo, ha tenuto incollati alla tv una media di 3.394.000 spettatori, con picchi del 18,7% di share. La presentatrice, che si trova già negli studi milanesi, ha filmato tutta la preparazione che precede la puntata, non tralasciando il momento del tampone. Dopo aver effettuato il doveroso controllo, la Blasi si è spostata nel suo camerino, immortalando l’outfit indossato con uno strepitoso selfie allo specchio: la visuale è davvero imperdibile.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, la rivelazione su Ilary Blasi: non voleva nel cast uno dei naufraghi

Ilary Blasi pronta per l’Isola: selfie disarmante allo specchio

Ilary Blasi Isola
Selfie di Ilary Blasi (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, prima di lei Francesco aveva un’ altra? Il nome vi sbalordirà

Dopo aver raggiunto gli studi di Milano per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha documentato i preparativi tramite le Instagram stories. Ilary Blasi, che si è sottoposta al consueto tampone, si è poi spostata verso il camerino, scattandosi un selfie disarmante davanti allo specchio. I fan, che la seguono con assiduità, si sono beati della visuale strepitosa.

Ilary indossa degli aderenti jeans bianchi, abbinati ad una maglia a collo alto color nero, che ben evidenzia il suo fisico impeccabile. Con gli occhiali da sole e gli scarponi, la conduttrice ha salutato gli utenti, prima di effettuare il cambio d’abito. Non c’è dubbio che, anche questa sera, la moglie di Francesco Totti incanterà tutti con il proprio outfit.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La squadra di opinionisti di Ilary Blasi è pronta a darle manforte anche nell’imminente puntata. Al televoto, i due naufraghi Awed e Miryea: l’influencer, proprio nella scorsa puntata, aveva ricevuto le critiche di tutti i naufraghi. Sarà proprio lui l’eliminato di questa sera?

Impostazioni privacy