Jennifer Lopez aperture di fuoco, la posa è incandescente – FOTO

Gli scatti che Jennifer Lopez condivide online sono ovviamente meravigliosi: l’ultima fotografia apparsa sul web è incandescente. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez non smette di incantare i suoi tantissimi followers e regala ogni giorno scatti decisamente provocanti e bollenti in cui mette in mostra le sue curve e la sua bellezza stratosferica. JLO è davvero in splendida forma e sembra non accusare il peso dell’età: la popstar ha infatti già 51 anni, anche se ne dimostra almeno 15 in meno. I suoi scatti su Instagram sono entusiasmanti.

L’ultima foto apparsa sulla sua bacheca è mozzafiato: Jennifer indossa un vestito che copre poco e niente e le sue aperture sono fenomenali. Come se non bastasse, la cantante assume una posa incandescente. Le sue gambe, totalmente scoperte e piazzate in primissimo piano, catturano l’interesse dei fan. Anche la scollatura non passa inosservata ed è una gioia per gli occhi.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico sgabello e posa da diva: si sogna…FOTO

Jennifer Lopez, body illegale e fondoschiena in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone e il suo sguardo ipnotico: è lei la donna più bella – FOTO

Jennifer Lopez, qualche settimana fa, dimostrò come probabilmente ci fosse un errore sulla sua carta d’identità. La 51enne indossa infatti un body illegale che mette in risalto ogni singolo angolo del suo corpo mostruoso. La cantante è dotata di un fisico marmoreo e le sue forme sono da brividi.
Nella fotografia in questione, il fondoschiena è praticamente scoperto e fa girare la testa a tutti. Anche il suo lato A esplosivo era messo in bella mostra e provocò diversi infarti tra gli innumerevoli followers. Difficile trovare le parole per descrivere cotanta bellezza ed esplosività.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La popstar, dal punto di vista sentimentale, non sta vivendo un momento perfetto. Lei e Alex Rodriguez si sono allontanati per un breve periodo, anche se ora hanno deciso di riprovarci.

Impostazioni privacy