Laura D’amore: outfit casual e attraente, ormai è un’influencer – FOTO

Laura D’Amore ha spiccato il volo e non torna indietro, ormai l’hostess è diventata una tra le più seguite sui social, guardate che foto

Laura D'Amore nuovo look
L’influencer Laura D’Amore (Instagram)

L’abbiamo conosciuta per caso sui social in tenuta da hostess, oggi Laura D’Amore è seguita da quasi ottocento mila follower con i quali condivide foto e video di ogni tipo: relax, lavoro, passioni. Ormai la donna ha spiccato il volo, quello dell’occasione che non torna più e non si vuole perdere neanche una tappa di questo meraviglio viaggio da influencer. I fan la adorano e la ammirano per la sua tenacia, bellezza e determinazione. Non è da tutti cambiare pagina e dare una svolta alla propria vita.

LEGGI ANCHE>>>>Elisabetta Canalis stesa in un prato scopre la parte più bella – FOTO

Laura D’Amore: oggi casual , voi come la preferite?

Laura D'Amore hostess paradisiaca
Laura D’Amore (Instagram @lauradamore_)

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone e il suo sguardo ipnotico: è lei la donna più bella – FOTO

Mai scontata, naturale e genuina. Laura D’Amore si presenta così al pubblico che la segue giorno dopo giorno su Instagram dove ha dato vita ad una vera e propria community. Solare, allegra, sempre con il sorriso sulle labbra, l’influencer è questo e tanto altro ed oggi ci regala una foto con un outfit casual ma comunque affascinante. Ormai la tuta è diventato un must di qualsiasi stagione, da quando la pandemia ha preso il sopravvento. E allora la donna si mostra con un completo sportivo ma elegante marrone che le sta d’incanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Essendo un’hostess ha un profilo multietnico, i fan infatti provengono da tutto il mondo e lasciano commenti in tutte le lingue ma con una cosa in comune: solo messaggi belli e positivi per l’influencer del momento. Chissà se un giorno approderà anche in televisione, il futuro è nelle sue mani.

Impostazioni privacy