Ragazzo di 21 anni scomparso da giorni: ritrovato il cadavere – VIDEO

Il cadavere di Mattia Fogarin, il ragazzo di 21 anni scomparso da Padova dieci giorni fa, è stato ritrovato questa mattina in un canale.

https://www.youtube.com/watch?v=3Fn5prHy0e4

Si sono concluse tragicamente le ricerche del ragazzo di 21 anni, scomparso da Padova 10 giorni fa. Questa mattina è stato ritrovato un cadavere in un canale e poco dopo il pubblico ministero Sergio Dini ha confermato che si trattava del giovane. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri. Presenti anche i genitori del 21enne che hanno assistito in lacrime alle operazioni.

Leggi anche —> Tragedia in autostrada, due morti schiacciati e un ferito

Padova, scomparsa Mattia Fogarin: ritrovato il cadavere del 21enne nel canale Scaricatore

Caserta ragazzo trovato morto casa
Carabinieri (Oleg Kozlov – Adobe Stock)

Leggi anche —> Madre investita mentre va a lavoro: lascia due figli

Il corpo ritrovato nel canale Scaricatore di Padova questa mattina, giovedì 1 aprile, è di Mattia Fogarin, il ragazzo di 21 anni scomparso nella notte tra il 21 e il 22 marzo. Stamane, il corpo riaffiorato dalle acque all’altezza del locale Pier 88, come riporta la redazione de Il Corriere della Sera, è stato recuperato dai vigili del fuoco alla presenza dei carabinieri e della polizia scientifica. Ad assistere, in lacrime, anche i genitori di Mattia. La conferma che si trattasse del cadavere del 21enne è arrivata alcune ore dopo dal pubblico ministero Sergio Dini.

Adesso sono in corso le indagini per ricostruire le ultime ore di Mattia e chiarire i contorni della vicenda. Indagini che erano scattate già dalla denuncia di scomparsa del 21enne che aveva fatto perdere le proprie tracce dieci giorni fa. Secondo quanto ricostruito, il giovane era rientrato domenica 21 marzo a casa e aveva svegliato i genitori dicendo di aver fatto “qualcosa di irreparabile” con la ragazza di cui si era innamorato. Successivamente Mattia sarebbe uscito dall’abitazione e alle chiamate successive dei genitori aveva detto di volersi togliere la vita. Il padre aveva cercato il 21enne tutta la notte prima di presentare lunedì la denuncia alle forze dell’ordine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Della vicenda si erano occupate anche le trasmissioni Rai Chi l’ha Visto? e Storie Italiane. Durante una puntata del programma condotto da Eleonora Daniele, i genitori avevano lanciato un appello per ritrovare Mattia.

Impostazioni privacy