Tommaso Zorzi difende un’amica al Maurizio Costanzo: “La versione italiana del sogno americano”

L’ex gieffino Tommaso Zorzi durante il Maurizio Costanzo Show ha difeso Giulia De Lellis complimentandosi per la sua condotta impeccabile

Nell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” si è parlato di successo improvviso e proprio per l’occasione il padrone di casa ha voluto invitare il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis e Beatrice Valli. Assieme a loro anche la reunion di tutto il cast di “Buona Domenica”, con Paola Barale in prima fila, seguita da Laura Freddi, passando per Paola Perego, Demo Morselli, Claudio Lippi, Enrico Papi, Platinette e Rossella Brescia.

Mercoledì ha sicuramente monopolizzato lo show trasmesso in seconda serata su Canale Cinque la lite accesa tra Platinette e Zorzi sulla questione LGBT e la legge Zan per la parità dei sessi, che invece il vincitore della Casa aveva trovato poco rappresentate proprio dalla subrette che lo ha parafrasato con un:

Se non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Dato che mi hai promesso due sberle dall’interno della casa del Grande Fratello, vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”. Durante il programma però molte altre sorprese, vediamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, furiosa lite al Maurizio Costanzo. I dettagli

Zorzi: “All’inizio le andavo un po’ contro, ora…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? e il caso Pipitone, Ricky Tognazzi asfalta la Sciarelli

Zorzi è stato chiamato in causa anche per parlare dell’amica De Lellis invitata nel programma assieme ad un’altra ex concorrente di “Uomini e Donne”, ovvero Beatrice Valli. Zorzi ha voluto rivolgere un commento molto cordiale verso la ex di Andrea Diamante, conosciuto proprio tra le fila dello show di Maria De Filippi.

All’inizio le andavo un po’ contro perché non riuscivo a capire il fenomeno. La seguo da un po’ di anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra”.

Nella discussione è intervenuto anche Massimo Gramellini che curioso ha chiesto all’influencer a cosa deve il suo successo e quale talento pensa di avere maggiormente nel raccontarsi: “Credo quello della comunicazione” – risponde Giulia. “Sicuramente mi vedono una ragazza semplice che con un pizzico di fortuna è riuscita a ottenere quello che desiderava”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Tommaso Zorzi difende amica De Lellis diretta
Tommaso Zorzi (screen Ig)

Al che Zorzi ha raddoppiato la dose: Giulia “parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. È a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina”.

 

Impostazioni privacy