Un Posto al Sole: addio a Viola. Ilenia Lazzarin lascia il cast: “Morirò in fiume..” Poi…

Un Posto al Sole: addio a Viola. Ilenia Lazzarin lascia il cast. Poi rassicura i followers e comunica il pesce d’aprile

 

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate del mondo di Un Posto al Sole. Ha esordito nella soap opera napoletana che era soltanto una ragazzina, insieme al cast è cresciuta, è diventata una donna, un’attrice molto apprezzata e una madre dopo tanti anni in cui ha sognato di avere un figlio e di vivere questa meravigliosa esperienza. Oggi, però, si è divertita a fare uno scherzo ai suoi followers che li ha davvero spiazzati tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Ilenia Lazzarin rivela di lasciare Un Posto al Sole, poi la verità: “Pesce d’aprile”

Sono diverse settimane che i fans della soap si chiedono che fine farà il suo personaggio. Sono un po’ di anni oramai che Viola si è trasferita a Torino insieme a suo marito Eugenio e il figlio Antonio, ha spesso ha espresso la volontà di voler tornare a Napoli. L’ultima volta non è stata possibile e così è partita nuovamente insieme alla sua famiglia, ma questo ha mandato in confusione i telespettatori della soap. Viola tornerà o è andata via per sempre? A proposito di questo, Ilenia ha deciso di prendersi gioco dei suoi followers facendo un pesce d’aprile che ha spiazzato tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Per un attimo ci sono cascati tutti, perché erano in tanti ad aspettarsi una notizia del genere. Per fortuna non è ancora nulla di certo. Allora Viola tornerà?

Impostazioni privacy