Uomini e donne: cosa succederà dalla prossima settimana

C’è aria di cambiamenti per lo storico programma Uomini e donne, ecco cosa succederà su canale 5 a partire dalla prossima settimana

uomini e donne autorità
La corteggiatrice Aurora Tropea (screenshot)

Uomini e donne è ormai un programma storico in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì su canale 5, condotto da Maria De Filippi. Solo la pandemia è riuscita a fermare le riprese, infatti tranne nel 2020, la trasmissione non si è mai bloccata. Però a quanto pare dalla prossima settimana, cambierà qualcosa per il palinsesto Mediaset. Ecco cosa succederà a canale 5 il 5 aprile. 

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole: addio a Viola. Ilenia Lazzarin lascia il cast: “Morirò in fiume..” Poi…

Uomini e donne: cambiamenti in arrivo, quali?

Riccardo Roberta Uomini Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Instagram @fan_uominiedonne_page)

LEGGI ANCHE>>>Amici 2021, nuovi ostacoli per Martina: “E’ mediocre”

Lunedì prossimo è Pasquetta e quindi il programma pomeridiano tanto seguito su canale 5 si fermerà, ma solo per nella giornata del 5 aprile. Dal giorno dopo tutto tornerà alla normalità e gli appassionati potranno seguire tutti gli aggiornamenti delle storie d’amore e delle relazioni tra tronisti e corteggiatori. Niente paura quindi, i telespettatori potranno fare una pausa dalla solita routine settimanale e fare il pieno di energie per le puntate prossime. Intanto manca ancora quella di domani 2 aprile in  cui ci saranno tante sorprese, come di consueto. Con Tina Cipollari e la dama Bianca ci si diverte sempre, difficile non seguirle. Con loro ogni volta è un momento di allegria e anche chi non è solito guardare il programma è aggiornato tramite i canali social che condividono video e spezzoni delle puntate, le parti più esilaranti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sabato sera invece Amici, l’altro programma storico di Maria De Filippi andrà in onda come al solito. Quindi il palinsesto subirà dei cambiamenti solo nella giornata del 5 aprile.

Impostazioni privacy