WhatsApp cambia ancora tutto, il prossimo aggiornamento sarà cruciale

WhatsApp si rivoluziona con il prossimo aggiornamento. Potrebbero arrivare delle novità che sono davvero di grande impatto

WhatsApp cambia tutto nuovo aggiornamento
WhatsApp (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

WhatsApp è pronto a rivoluzionarsi con il nuovo aggiornamento. L’app di messaggistica più famosa al mondo potrebbe cambiare e non di poco. Da quando ha fatto la sua comparsa sui primi smartphone nel 2009 l’app che permette di scambiare messaggi ha cambiato la nostra vita.

Oggi è praticamente impossibile trovare un cellulare intelligente senza WhatsApp che con il suo logo di colore verde e il telefono racchiuso nella nuvoletta è scelta da un miliardo e mezzo di utenti. È la piattaforma più scaricata al mondo, la prima nel campo della messaggistica istantanea. Insomma non ha rivali con i suoi simboli che ormai sono iconici.

Pare però che gli sviluppatori stiano pensando ad un cambiamento radicale, a qualcosa che stravolgerebbe il logo di WhatsApp.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, problemi per gli utenti? Vediamo di cosa si tratta

WhatsApp, tutto quello che cambia con l’aggiornamento

Truffa 6 cifre Whatsapp come funziona
Whatsapp (Foto di HeikoAL da Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Le App Google si chiudono da sole? Ecco come risolvere il…

WhatsApp potrebbe cambiare colore, lasciandosi alle spalle il suo iconico verde acceso per passare al blu. E insieme al colore potrebbero esserci cambiamenti anche nelle linee stilistiche del logo.

È questo quanto trapela sul web tramite le pagine di computermagazine.it che specifica che al momento le informazioni sono poche e striminzite e sono riferite all’ultima versione beta. Non c’è ufficialità dunque anche se la curiosità è tanta. C’è da specificare però che molto spesso alcuni progetti vengono poi accantonati e non è detto che vadano in porto.

Nel prossimo aggiornamento però, secondo quanto spiegano gli esperti di WaBetaInfo, potrebbe esserci un cambiamento che è dato quasi per certo. Una funzione che per il momento è attiva nella versione beta 2.21.7.3 che potrebbe arrivare su tutti gli smartphone.

In cosa consisterà? Faciliterà la comunicazione degli utenti con l’assistenza. Pare che servirà solo cliccare sull’opzione ‘Aiuto’ e poi ‘Contattaci’ per avviare la chat istantanea e poter parlare con un operatore per inoltrare le proprie segnalazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp, nuova stangata per gli utenti
WhatsApp (Foto di antonbe da Pixabay)

Se l’opzione sarà confermata permetterà agli utenti di avere un rapporto diretto con l’azienda, cosa del tutto nuova e che potrebbe aprire a risvolti molto interessanti per contrastare truffe e risolvere i diversi problemi tecnici.

 

Impostazioni privacy