Amici 20 (ATTENZIONE SPOILER): eliminazione sconvolgente e l’ospite inatteso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna e quel “diverbio” con Lady Gaga

Partiamo dalle belle notizie. Il super ospite della terza puntata del serale di Amici 20 è stata la cantante Madame. La giovanissima interprete è emersa come una delle preferite durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano, Voce, e dal 19 Marzo è uscito l’ album che porta il suo nome d’arte.

E’ tonato con battute pungenti anche il duo Pio e Amedeo. Chi sarà stato l’oggetto dell’ ironia dei due comici questa volta?

Andiamo alle noti dolenti. Chi è stato il concorrente eliminato? A quanto pare si tratterebbe di un ballerino,Tommaso Stanzani. Il giovane appartiene alla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Non avrebbe convinto la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash. Lascia il programma con tanta commozione, purtroppo non ha superato il ballottaggio che lo ha visto confrontarsi con Alessandro ed Enula. Arisa, profondamente colpita dal suo talento, gli ha proposto di partecipare in futuro a un suo videoclip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Seconda manche sempre difficile per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che vede rischiare questa volta Sangiovanni, Serena e Deddy. Proprio quest’ultimo finisce al ballottiaggio.

Il team di Arisa e Lorella Cuccarini perde invece la terza manche. Rosa Di Grazia si scontra con Debby. Sfida in famiglia: caso vuole che i due siano fidanzati.

 

Impostazioni privacy