Amici 2021, Maria De Filippi piazza il colpo a sorpresa: in finale ospite Top

Il talent show ‘Amici’ sta pensando all’ospite speciale per la finale di questa 20esima edizione: già si vociferano le prime indiscrezioni!

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Witty Tv)

La trasmissione Amici 20, di Maria De Filippi, sta già valutando i possibili special guest da invitare nell’ultima puntata e concludere col botto questa fantastica edizione che soddisfa ogni anno le aspettative del pubblico a casa.

Anche quest’anno, nonostante la difficile situazione legata al Covid, il programma in onda su Canale 5 registra una media di 6 milioni di spettatori: gli ascolti arrivano alle stelle!

Come sempre, Maria De Filippi e tutta la produzione hanno un asso nella manica e saranno pronti a tirarlo fuori nel corso della grande finale: chi sarà l’ospite speciale invitato in studio?

Ad oggi si stanno spargendo, tra il pubblico, le prime indiscrezioni e la curiosità di smentite o conferme è sempre più alta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lite furibonda ad Amici 20: la professoressa perde le staffe

Super ospite in finale: quale sarà la scelta della produzione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20 (ATTENZIONE SPOILER): eliminazione sconvolgente e l’ospite inatteso

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Vero‘, sarebbe proprio la strepitosa cantautrice Laura Pausini la special guest invitata alla finale del programma più amato di sempre.

Sembrerebbe una scelta di Maria De Filippi invitare la fresca vincitrice del Golden Globe: per lei non sarebbe neanche la prima volta nella trasmissione di Canale 5.

Ma queste voci sulla talentuosissima candidata all’Oscar non sono le uniche: si pensa infatti che sarà la conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo, nonostante non ci siano state conferme né da lei, né dalla Rai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Questo periodo, dal punto di vista professionale, è per la Pausini molto importante e fruttifero: le soddisfazioni non le mancano di certo!

Impostazioni privacy