Anna Tatangelo: selfie dall’alto ma la camicia è sbottonata, fan impazziti – FOTO

anna tatangelo selfie
(Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, clamorosa gaffe poi chiede scusa ma la frittata è fatta

Jeans, camicia bianca un po’ scollata, mascherina bianca ed è pronta per un selfie. Il trucco per la Tatangelo non manca mai, in ogni occasione deve essere perfetta sotto ogni punto di vista. Anche nelle foto a casa o durante un allenamento possiamo notare come la cantante non rinunci mai al make up, semplice ma presente. Così la star si gode le prime giornate di sole, all’aria aperta, un po’ di libertà viste le condizioni dettate dal Coronavirus. I suoi selfie fanno subito il giro del web e i fan non rinunciano a lasciare un cuore alla donna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E’ finalmente arrivata la primavera, non solo come stagione ma come stato d’animo e Anna è pronta a viverla al massimo in compagnia di suoi figlio, della sua famiglia e di tutti i follower che da anni la seguono e supportano. Anche loro crescono giorno dopo giorno, attualmente sono quasi due milioni.

Impostazioni privacy