Denise Pipitone, comparato un dna: “Ora possiamo escludere una cosa”

Denise Pipitone, oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque si è parlato nuovamente del caso e ci sono stati alcuni aggiornamenti importanti.

denise pipitone
Denise Pipitone (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La scomparsa di Denise Pipitone: 17 anni di misteri e di false piste 

Diciassette anni dopo, la scorsa settimana si è riaperto il caso inerente la scomparsa di Denise Pipitone. La piccolina, nel settembre del 2004, stava giocando fuori casa quando sparì nel nulla per non essere più ritrovata. Qualche giorno fa una ragazza, con tratti molto simili a Piera Maggio, ha fatto un appello nella televisione russa dichiarando di essere stata rapita.

Nel corso di questi lunghi 17 anni, sono state effettuate tantissime segnalazioni e sono state seguite diverse piste: tutto ciò non ha portato a nulla. Le dichiarazioni della ragazza, Olesya, hanno velocemente fatto il giro del mondo e ‘Chi l’ha visto’ ha trattato la riapertura del caso nella scorsa puntata. Oggi pomeriggio, invece, Barbara D’Urso è tornata sulla vicenda. Dopo aver mostrato nuovamente l’intervista della ragazza, la conduttrice ha parlato anche delle ultime e importantissime novità.

Denise Pipitone, svolta russa dopo la comparazione del Dna

Impostazioni privacy