Drammatico incidente ad un incrocio: muore bambino di 13 anni

Un bambino di 13 anni, rimasto coinvolto in un incidente in bici a Lentini (Siracusa) è morto all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Lentini incidente bici muore bambino 13 anni
(Free-Photos – Pixabay)

Un bambino di soli 13 anni è morto all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stato trasportato in seguito ad un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di ieri a Lentini, in provincia di Siracusa. Il piccolo si trovava in sella alla sua bici quando sarebbe stato travolto da un’auto ad un incrocio. Sul luogo della tragedia sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza in elisoccorso il ragazzino presso il nosocomio del capoluogo etneo, dove il suo cuore ha smesso di battere.

Leggi anche —> Terribile incidente sulla provinciale: tragico bilancio

Incidente a Lentini, bici travolta da un’auto ad un incrocio: muore bambino di 13 anni

Lucca cade camion morto uomo 52 anni
Eliambulanza (Silvano Rebai – Adobe Stock)

Leggi anche —> Tragico incidente sulla strada: morta nota star di TikTok – VIDEO

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 aprile, un grave incidente stradale è avvenuto a Lentini, comune in provincia di Siracusa. Secondo quanto riportano alcuni media locali, tra cui la redazione locale di WLTV, un bambino di soli 13 anni si trovava a bordo della sua bici, quando improvvisamente il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto, una Renault condotta da un 60enne, all’altezza di un incrocio. Nell’impatto, il ragazzino è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al 13enne e lo hanno trasportato d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto in gravissime condizioni. Qui i medici hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma alcune ore dopo il ragazzino è deceduto per le gravi ferite riportate nell’incidente.

Intervenuti sul luogo del tragico incidente anche i carabinieri di Lentini che hanno provveduto, riporta la redazione di WLTV, agli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’impatto ed accertare eventuali responsabilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Caserta incidente bici morto uomo
(crevis – Adobe Stock)

La morte del 13enne, studente di seconda media, ha gettato nello sconforto la comunità del comune del siracusano che si è stretto al dolore dei familiari.

Impostazioni privacy