Mediaset, clamoroso: chiude la storica trasmissione

Notizia dell’ultimo momento: Mediaset chiude i battenti ad una trasmissione molto importante per la rete, l’addio di Stasera Italia

Stasera italia
La giornalista Barbara Palombelli (Getty Images)

L’annuncio arriva direttamente dalla conduttrice Barbara Palombelli che alla fine della puntata di ieri sera ha salutato il pubblico con parole commoventi ed emozionanti. L’addio è sempre un momento brutto, specialmente se si tratta di un lavoro che si fa con passione e rispetto. Proprio così lo speciale di Stasera Italia non andrà più in onda e al suo posto arriverà un nuovo programma di Giuseppe Brindisi che curerà l’approfondimento con il telegiornale della quarta rete del Biscione.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il messaggio d’amore più bello in un primo piano -FOTO

Speciale Stasera Italia: qual è il motivo dello stop?

Francesco Rutelli Barbara Palombelli
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Mondo del calcio in lutto: morto capitano di un club inglese

A quanto pare il programma di Barbara Palombelli Speciale Stasera Italia chiude i battenti in anticipo poiché lo share non è dei migliori. Infatti ogni puntata non ha mai superato il 4% di ascolti e questo per Mediaset è una sconfitta. “È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione – conclude la serata la giornalista –  Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie”. Ovviamente la conduttrice continuerà a guidare la grande macchina di Stasera Italia, la versione originale del talk show, in onda tutti i giorni dalle 20,30 alle 21,45. In ogni puntata si affrontano temi politici e sociali con ospiti all’altezza e molto attivi sul campo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stasera Italia (@staseraitalia)

Barbara Palombelli è una donna matura e preparata, capace di guidare un talk show da sola e con grinta e coraggio. Pochi hanno il suo talento e la sua determinazione che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy