Sara Croce e un posteriore in evidenza che sembra un Goniometro. Sempre più “Bonas” FOTO

La bella bonas d Avanti un altro, Sara Croce condivide una foto su Instagram e manda in delirio i fan con un vestito bianco aderente 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 Sara Croce condivide una foto su Instagram in cui appare con un abito bianco molto aderente, si vedono le forme accentuate della bella bionda. Arriva la primavera e anche i vestiti sensuali per la bella Sara Croce, infiamma il web con il suo lato B sporgente. Molte colleghe le fanno i complimenti per la bellezza. I fan sono in delirio e non sanno nemmeno più commentare. Poi ci sono gli haters che non credono all’aspetto del suo lato B e scrivono:”Che cuscino hai messo per evidenziare il lato posteriore?”.

LEGGI ANCHE>>>Carolyn Smith si sfoga sui social e racconta la sua delusione

Sara Croce rivela che un uomo l’ha seguita a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolyn Smith si sfoga sui social e racconta la sua delusione

La giovane bonas di Avanti un altro ha confessato ai suoi follower, in risposta alla domanda: “Cosa ne pensi del catcalling?“, che un uomo è arrivato a seguirla. Tempo fa un uomo a Milano l’avrebbe anche seguita e riempita di commenti schifosi. Lei sostiene quindi che bisognerebbe educare maggiormente su questo argomento perché è molto offensivo e alle donne non fa per niente piacere. Sostiene di non essere contraria ai commenti normali come complimenti, ma quando si offende e si dicono parole pesanti è un’altra storia. Anche riguardo ai fischi, è un fatto che fa sentire a disagio. Ne aveva parlato anche Aurora Ramazzotti giorni fa. Aveva espresso il suo disprezzo per chi ancora oggi continua a fischiare dietro alle donne e a fare commenti spiacevoli. La figlia della Hunziker si è detta stufa di sentirsi gli occhi addosso quando si toglie la felpa per correre o indossa dei pantaloncini.

Si è sfogata sostenendo che non è più possibile tollerare questi comportamenti nel 2021, e ha ragione. Arriva un’altro commento alla Croce che la fa indispettire non poco. Un’utente infatti recrimina il fatto che sia lei come altre a condividere foto mezza nuda e poi si indigna se le viene fatto un complimento. Sara Croce giustamente risponde dicendo che in base a questo discorso allora sarebbe giustificata anche una molestia nel caso in cui lei girasse mezza nuda, ma non è così. Nulla può giustificare un’offesa o peggio una molestia. Lei specifica poi che non è il complimento in sè ma la modalità in cui viene fatto a dare fastidio. Si è creato un vero e proprio dibattito con continui commenti riguardo il fatto di costruirsi la carriera con la propria immagine e poi non accettare i commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 Addirittura le viene detto che “lavora per un programma di pervertiti per soldi e poi fa la moralista”, la giovane rimane sbigottita davanti a queste risposte. Fortunatamente ci sono uomini che si dissociano da tutto questo, un’utente infatti chiede di smettere di parlarne perché si pente quasi di essere un’uomo.

Impostazioni privacy