Stefania Orlando, perchè non va in televisione dopo il Gf Vip? Tutta la verità

Ecco tutta la verità sul motivo per cui la conduttrice televisiva ed ex gieffina Stefania Orlando è sparita dal mondo della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è stata fra le protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, tanto da classificarsi al terzo posto.

Concluso il reality, però, la Orlando non è più apparsa in tv e tante sono state le ipotesi di questa sua inversione di rotta: la più diffusa tra tutte è l’insinuazione secondo cui qualcuno stia tentando di sabotare la sua carriera, perché non la vuole vedere sugli schermi italiani.

Stefania ha chiarito la situazione, affermando che la scelta è solo sua: “Ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto“.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’annuncio di un progetto entusiasmante: “Vi vedo già scatenati”

Stefania Orlando, tempo di nuovi progetti per l’ex gieffina: “Bisogna saper aspettare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando torna nel suo posto del cuore, bellezza autentica – FOTO

La fantastica conduttrice televisiva ha confessato ai fan di avere delle novità in serbo per loro: professionalmente parlando, si sta dedicando a nuovi progetti anche al di fuori del mondo della televisione.

Ecco le sue misteriose parole: “Succederanno delle cose e voi dovete continuarmi a sostenermi con positività: le cose arriveranno. Non sono imminenti, bisogna sapere aspettare“.

Il pubblico italiano è dunque felice di sapere che la sua assenza è dovuta ad una crescita lavorativa e al suo voler fare nuove esperienze in altri ambiti: i fan più affezionati non vedono l’ora di rivederla di nuovo al lavoro e la curiosità di saperne di più su questi nuovi progetti è sempre più alta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Non c’è dubbio: il suo nuovo singolo sarà un successo!

Impostazioni privacy