Sparatoria in un’abitazione: morti due adolescenti

Due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco, altri due invece sono rimasti feriti: si cercano i responsabili.

Sudafrica ragazzi morti sparatoria
(janifest – AdobeStock)

Due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati uccisi ed altri due uomini, invece, sono rimasti feriti. Questo il  bilancio di una sparatoria registratasi in un’abitazione di Pollock Street a Westbury, Johannesburg (Sudafrica). Ancora ignota l’identità dei colpevoli e la certa dinamica dei fatti. La polizia indaga su quanto potrebbe essere accaduto all’interno della residenza lo scorso giovedì.

Leggi anche —> Sparatoria in un edificio: uccise quattro persone tra cui un bambino

Sudafrica, due ragazzi morti e due uomini feriti in una sparatoria: indaga la Polizia

Polizia sudafricana
Polizia sudafricana (Getty Images)

Leggi anche —> Duplice sparatoria a Virginia Beach: 2 morti e almeno 8 feriti – FOTO

Un bilancio tragico quello di una sparatoria registratasi a Westbury, Johannesburg. Due giovani di  15 e 16 anni sono morti raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco. Altri due, invece, sono rimasti feriti. Il tutto sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, all’interno di un’abitazione.

Russel Meiring, portavoce di ER24 (la squadra di assistenza medica d’urgenza), ha riferito che la polizia sarebbe sopraggiunta ​​sulla scena intorno alle 16.30.  Fuori dalla residenza avrebbe rinvenuto un ragazzo esanime, mentre altri tre all’interno della casa. Mering, riporta la redazione di Times Live, ha aggiunto: “I medici hanno valutato rapidamente la condizione dei pazienti ed hanno scoperto che due ragazzi, ritenuti di età compresa tra 15 e 16 anni, avevano riportato ferite mortali da arma da fuoco. Non si poteva fare nulla per loro e sono stati dichiarati morti“.

Il portavoce dell’ER24 ha affermato, altresì, che altri due uomini -uno di 20 e l’altro di 40 anni- sono stati rinvenuti in condizioni critiche. Gli operatori sanitari li avrebbero immediatamente curati sul posto per stabilizzarne i parametri vitali, disponendo immediatamente dopo il ricovero d’urgenza nell’ospedale più vicino. Giunti presso il nosocomio i due feriti sono stati sottoposti ad interventi d’urgenza. Le loro condizioni rimangano ignote: prognosi riservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Sassari malore auto muore ex segretario comunale
Ambulanza (Maxim4e4ek – AdobeStock)

Un duplice omicidio a sangue freddo che avrebbe potuto avere un bilancio ancora più drammatico sul quale ora la polizia dovrà indagare.

Impostazioni privacy