Trucco sulle orecchie? Ecco la nuova tendenza di stagione

Ecco l’ultima tendenza (e stranezza) Primavera 2021 che sta già spopolando sui social: il trucco sulle orecchie. Sembra essere diventato un must della nuova stagione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLTCH (@gltch.gallery)

Donne, non potete negare che l’obbligo di indossare la mascherina abbia fatto passare la voglia di trascorrere del tempo impegnandosi a realizzare il trucco perfetto.
Ormai trascorriamo molte ore del giorno con il volto coperto. Ma c’è un aspetto che in molte non avevamo ancora considerato: la mascherina non copre le orecchie. Dunque, amanti del make-up, perché non assecondare questa nuova tendenza Primavera Estate 2021 e lasciar libero sfogo alla propria creatività?

Le nuove tendenze del trucco superano di gran lunga i limiti del convenzionale e puntano tutto sulla fantasia.
Dobbiamo ancora pazientare prima di poter nuovamente sfoggiare il nostro rossetto preferito.
Nell’attesa, cimentiamoci a sperimentare questa nuova forma di decorazione, realizzando opere d’arte che abbineremo tanto ai nostri outfit da passeggiata quanto a quelli casalinghi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Tendenza trucco Primavera 2021: dalle labbra alle orecchie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marie Claire Brasil (@marieclairebr)

Può sembrare semplice, ma richiede molto addestramento. E chissà se vedremo sempre più spesso prender piede questa nuova tendenza.
Sui social è già una moda diventata virale. Gettarsi a capofitto in questo esperimento sarà la scusa per utilizzare le matite e gli ombretti che sono fermi da mesi nei nostri beautycase.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: la sottoveste più sensuale della Primavera 2021

Mettiamoci davanti allo specchio e iniziamo a dar libero sfogo alla fantasia. Le decorazioni da fare sono tantissime: possiamo sperimentare qualsiasi colore e sfruttare applicazioni come piume e perle per realizzare disegni che spaziano dal floreale al tridimensionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marlinette Newman (@marlimakeup)

Proteggete l’interno dell’orecchio con del cotone, utilizzate strumenti morbidi e poi… via libera al vostro talento! L’hashtag #earmakeup non vede l’ora di popolare i vostri profili Instagram.

Impostazioni privacy