Tragico scontro tra auto e moto: uomo muore a poche ore dal suo compleanno

Un uomo, che avrebbe compiuto oggi 46 anni, è morto ieri in un incidente stradale avvenuto nel comune di Mortegliano (Udine).

Udine incidente moto auto morto uomo
Ambulanza (Parilov- AdobeStock)

Ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 45 anni ha perso la vita a Mortegliano, in provincia di Udine. Il 45enne, secondo le prime informazioni, si trovava alla guida della sua moto che si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, contro un’auto. In seguito all’impatto la vettura, condotta da una donna di 59 anni, ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed i vigili del fuoco. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, mentre la 59enne, rimasta gravemente ustionata, è stata trasportata in ospedale.

Leggi anche —> Terribile incidente sulla provinciale: tragico bilancio

Udine, moto si scontra con un’auto: muore un uomo di 46 anni, ferita una donna

Foggia incidente stradale statale morto
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Leggi anche —> Tragedia in autostrada, due morti schiacciati e un ferito

Un morto ed un ferito grave. Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 aprile, a Mortegliano (Udine). La vittima è Ermanno Germano, che oggi avrebbe compiuto 46 anni residente a Flumignano, frazione di Talmassons. Secondo quanto riportato dalla redazione di Udine Today, Germano stava percorrendo via Talmassons a bordo della sua moto che, per cause ancora da verificare, si è scontrata con un’auto. Uno scontro violento a seguito del quale la vettura, guidata da una donna di 59 anni, si è incendiata.

In pochi minuti, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118, ma per il 46enne non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La conducente dell’auto è rimasta gravemente ustionata dalle fiamme, scrive Udine Today, ed è stata trasportata d’urgenza al reparto specializzato dell’ospedale civile di Padova.

Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Latisana che hanno provveduto ai rilievi di legge e gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita al centauro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Milano uccide figlia poi prova suicidio
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock)

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per la famiglia della vittima che lascia la moglie, una figlia di 10 anni ed il fratello gemello.

Impostazioni privacy