Alberto Matano desta profonda emozione per la chiusura de La Vita In Diretta

Il conduttore Alberto Matano desta profonda compassione con il suo ultimo messaggio per la chiusura de “La Vita In Diretta”. 

Alberto Matano profonda emozione
Alberto Matano (Instagram @albertomatano)

Durante l’ultima puntata andata in onda su RaiUno de “La Vita In Diretta“, il suo benvoluto conduttore e giornalista di origini calabresi, Alberto Matano, ha destato una profonda commozione negli animi dei suoi sempre numerosi telespettatori. Lo scorso 2 aprile, proprio negli ultimi istanti di diretta ed in occasione della vigilia per le festività pasquali, il presentatore si è pronunciato trasmettendo un messaggio davvero commovente.

Leggi anche —>>> Speravo de morì prima, il litigio: cosa accadde nella realtà tra Totti e Spalletti?

Alberto Matano, il saluto che risveglia le coscienze ed il progetto “CASE LIFC”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Potrebbe interessarti anche —>>> Alberto Matano, esce un fuori onda inedito: “La parte più interessante”

Alberto si è rivolto ai suoi telespettatori non senza la sua immancabile dose di umiltà. E concentrando tutta la sua attenzione verso un progetto di vitale importanza. Si tratta di agire in sostegno dell’attuale progetto mirato al sostegno di “CASE LIFC“. Ovvero della ONLUS italiana istituita appositamente per i malati di fibrosi cistica. I quali hanno urgentemente bisogno di un trapianto ai polmoni, soprattutto in questo momento così difficile legato alla pandemia. E’ stato lui stesso a sottolineare come questo possa rappresentare l’unica maniera “di salvare la loro vita“.

Il conduttore ha infatti ricordato successivamente come dallo scorso 29 marzo e fino al prossimo 11 aprile sarà possibile aiutare tangibilmente le persone che soffrono di questa grave patologia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Grazie all’invio di un SMS o attraverso una chiamata al 45598, si potrà donare rispettivamente dai 2 euro ai 5 euro. Per concludere Mr Matano ha invitato il pubblico a seguire la prossima puntata di lunedì, 5 aprile, porgendo in tal modo i suoi migliori auguri per il weekend festivo.

Impostazioni privacy