Amici, tensioni durante le prove: Rudy Zerbi e il duro rimprovero a Enula

Ad Amici il coach Rudy Zerbi ha rimproverato con durezza la cantante Enula. Il tutto è accaduto durante il daytime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

“C’è qualcosa che mi devi dire?” Con questa domanda Rudy Zerbi è entrato ieri in sala prove durante il daytime di Amici. Il coach di canto ha rivolto il quesito a Enula. La cantante era intenta a provare alcuni brani e si è mostrata sorpresa per le parole di Zerbi. “Non lo so”, il commento della giovane. Zerbi riformula la domanda spazientito. La ragazza si ricorda allora di aver saltato la lezione nella giornata precedente. I toni tra il coach e l’allievo si fanno allora più accessi.

Enula cerca di difendersi incolpando la redazione che dal suo punto di vista avrebbe dovuto avvisarla che la lezione stava iniziando.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, nuovi ostacoli per Martina: “E’ mediocre”

Amici, Enula nel mirino di Rudy Zerbi: il coach ammutolisce l’allieva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

 LEGGI ANCHE > Lite furibonda ad Amici 20: la professoressa perde le staffe

L’allieva è tra i membri della squadra Zerbi-Celentano, tra le più severe del programma. Da sempre Rudy è molto intransigente nei confronti della mancanza di disciplina. Questa volta nel suo mirino è finita Enula. Per via della sua assenza alla lezione del giorno precedente, Zerbi è andato su tutte le furie.

Nessuna giustificazione ha fermato il coach nello sgridare la cantante. Di seguito poi ha abbandonato l’aula lasciando la giovane da sola a ripensare allo scontro. Nella sua espressione si è letto un grande sconforto. Enula è molto amata dal pubblico. In particolare sono la sua voce e il suo stile hippie a riscuotere molti consensi. Il make-up colorato è il suo tratto distintivo. Dall’ispirazione tribale, la cantante si rifà a trucchi dal sapore esotico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Stasera andrà in onda la terza puntata del serale. 13 gli allievi arrivati alla fase finale del format.

Impostazioni privacy