Francesca Michielin e il retroscena su Sanremo: “Perché ho tagliato i capelli”

Francesca Michielin e il retroscena su Sanremo: “Perché ho tagliato i capelli”. Lei e Fedez sono stati assolutamente due protagonisti di questo ultimo Festival

Francesca Michielin
La cantante Francesca Michielin (Getty Images)

Francesca Michielin quest’anno è senza ombra di dubbio al centro dell’attenzione mediatica. La sua partecipazione al Festival di Sanremo insieme a Fedez ha fatto molto discutere, ma alla fine sono riusciti ad aggiudicarsi il podio: una bellissima soddisfazione per questa coppia di amici che è cresciuta insieme nel corso degli ultimi dieci anni. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un po’ la sua carriera, la sua amicizia con lui e il retroscena riguardo al suo cambio look repentino poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Francesca Michielin racconta perché ha tagliato i capelli prima di salire sul palco dell’Ariston

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin per la prima volta insieme sul palco del teatro Ariston (Screen Rai tv)

Francesca, infatti, è salita sul palco di Sanremo spiazzando tutti con un taglio corto che nessuno aveva ancora visto durante la promozione della canzone. Ha raccontato a Silvia di averli tagliati per donarli ad un’associazione che si occupa appunto dei malati di cancro che perdono i capelli durante le cure. Un gesto bellissimo, che racconta un po’ quella che è stata l’educazione e la nobiltà d’anima che i suoi genitori le hanno inculcato crescendola e rendendola la donna gentile che è oggi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesca Michielin
Francesca Michielin parteciperà al festival di Sanremo insieme con il collega e amico Fedez (Getty Images)

Quest’anno Francesca festeggerà i suoi dieci anni di carriera: aveva solo sedici anni quando vinse X Factor e si ritrovò a doversi dividere tra la scuola e il suo nuovo lavoro che le occupava davvero tanto tempo.

Impostazioni privacy