Giulia Salemi, scoppia la passione con Pierpaolo Pretelli: vietati – VIDEO

Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli, l’attrazione scalda l’atmosfera: tutta la loro passione catturata in un video

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi, classe ’93, ha appena compiuto 28 anni e non potrebbe essere più felice. Giovane, bella e brillante, è nel pieno della vita e del suo successo, che ha acquisito una grande affermazione con l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il percorso compiuto dalla modella non è sempre stato semplice, ed ha affrontato svariati ostacoli, superati con determinazione. Entra nella Casa più spiata d’Italia come già nota influencer, ma esce con 1,5 milioni di followers e soprattutto con un nuovo amore nella sua vita: Pierpaolo Pretelli.

Se quest’ultimo in un primo momento sembrava essersi avvicinato a Elisabetta Gregoraci, è con Giulia Salemi che instaura una complicità senza precedenti. Feeling che è ben visibile nell’ultimo video postato da Giulia Salemi su Instagram.

LEGGI ANCHE–> Giulia Salemi e Fariba: sconvolti i telespettatori. Il loro segreto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: è passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e il desiderio di allargare la famiglia

Sulle note di “L’amour“, romantico brano francese di Carla Bruni, si sviluppa il video postato da Giulia Salemi su Instagram. Le immagini ritraggono il backstage di uno shooting fotografico, ma dietro le pose è evidente la passione che li unisce.

Proprio come divi di un sentimentale film d’epoca, accoccolati su un divano vintage in velluto, si scambiano leggere effusioni, che fanno scappare un sorriso di complicità tra i due.

Lei con indosso un abito scollato in tonalità verde menta e lui con un completo chiaro, sono l’immagine della bellezza, tutta da ammirare. Palpabile la potenza del loro amore quando si guardano negli occhi, alzando immediatamente la temperatura su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I fan della coppia elogiano il feeling di fuoco che dimostrano nel video, che ha già conquistato 72 mila like.

Impostazioni privacy