Paola Perego, decisione clamorosa: si ferma tutto. Il motivo

Questo pomeriggio “ll Filo Rosso” non è andato in onda: che cosa c’era in programma al posto di Paola Perego? Il motivo è stato comunicato proprio dalla Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Brutta sorpresa oggi per i telespettatori de “Il Filo Rosso” condotto da Paola Perego su Rai 2 che non è andato in onda come di suo consueto nel pomeriggio. Il cambio di palinsesto è stato comunicato proprio dalla Rai che ha sospeso solo per la giornata odierna il programma che invece riprenderà sabato 10 aprile. Un brutto colpo quindi per i telespettatori sintonizzati in tv che invece si sono visto mandare in onda un altro grande evento televisivo.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, programmazione di Pasqua: tutte le informazioni utili

Il Filo Rosso di Paola Perego non va in onda: il motivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

LEGGI ANCHE -> Amici, tensioni durante le prove: Rudy Zerbi e il duro rimprovero a Enula

Come detto il programma andrà in onda come di consueto sabato prossimo sempre su Rai 2, felice dei successi registrati nelle ultime settimane in termini di ascolti complessivi. Ma veniamo al punto, la ragione per cui “Il Filo Rosso” di Paola Perego non è stato trasmesso oggi è da ricercare nel fatto che la Rai ha deciso di dare ampio spazio alla giornata di Serie A.

Un cambio di palinsesto solo temporaneo che la casa madre ha deciso di focalizzare proprio sulla serie calcistica mandando in onda invece le trasmissioni di successo “Quelli che aspettano” e poi “Quelli che il Calcio” condotta da Luca e Paolo, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di gioco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego invece ieri sera era presente su Canale 5 nella replica i “Ciao Darwin”, ospite di Paolo Bonolis. A ricordare l’appuntamento ci ha pensato proprio la diretta interessata sulla sua pagina Instagram con il post: “Questa sera alle 21.20 sarò a Ciao Darwin. Tv contro Web“, aggiungendo l’hashtag del programma #SiamoTuttiMatti.

Impostazioni privacy