Avanti Un Altro, Sara Croce è qualcosa di sublime: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale” – FOTO

La bellissima modella e showgirl pubblica una foto per mostrare ai followers il look di oggi, indossato nella puntata di Avanti un Altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce questa sera ha indossato un look che non si vede tutti i giorni: aveva un crop – top in pelle nera molto scollato, abbinato al choker intorno al collo; una mini mini gonna rossa, dalla fantasia tartan; una cinta; un paio di guanti e degli stivali in camoscio altissimi, che presentano una forma a punta ed un tacco a spillo.

La sua espressione e la sua posa sono sensuali tanto quanto il suo outfit: impossibile non innamorarsene!

In tre ore, gli utenti le hanno lasciato circa 55.000 like e 600 commenti, tra i quali spicca quello di uno suo fan, che le scrive: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce e un posteriore in evidenza che sembra un Goniometro. Sempre più “Bonas” FOTO

Sara Croce, il primo piano che ti manda in tilt: sembra il viso di un angelo! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce scolpita nel marmo: il fondoschiena PAZZESCO della “Bonas” fa il giro del web – FOTO

La “Bonas” di Avanti Un Altro, proprio ieri, ha pubblicato un altro post: si tratta di questo primo piano senza precedenti.

Nella foto si intravedono le spalle nude, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione sono i suoi occhioni azzurri: lo sguardo è profondo e penetrante!

Il make-up della Croce verte sulle tonalità del rosa, la sua espressione è molto sensuale e le sue sopracciglia sono pettinate verso l’alto, per un effetto ‘wild’ e intenso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il post ha ottenuto circa 30.000 mi piace e quasi 350 commenti: è stato super apprezzato dai suoi 914.000 followers!

Impostazioni privacy