Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e donne?

L’opinionista del programma di Maria De Filippi, in onda da 26 anni, è indubbiamente uno dei personaggi più amati dal pubblico. Ma quanto guadagna?

 

Tina Cipollari in coppia con Gianni Sperti, dal 2003 è una delle opinioniste del noto programma in onda su Canale 5 all’ora di pranzo.

Maria De Filippi ha scelto la simpatica ‘vamp’ romana che non le manda certo a dire e con il suo modo di fare ha conquistato il pubblico.

Famosa sia grazie al piccolo schermo che ai social network, infatti sono tantissimi i fans che continuano a seguirla anche al di fuori dallo studio Mediaset.

Ma in molti si chiedono: il suo ruolo fisso a Uomini e donne, quanto la porta a guadagnare?

LEGGI ANCHE —> Francesca Ferragni stringe per la prima volta VITTORIA. La FOTO commuove anche Chiara

Ecco il guadagno di Tina Cipollari

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti contro i calciatori della Roma, il messaggio social è incontenibile

Sia per Tina che per il suo collega e amico Gianni Sperti il guadagno è lo stesso.

L’ex moglie di Kikò Nalli è uno dei personaggi più discussi del programma e si è contraddistinta negli ultimi anni soprattutto per essere una vera e propria asfaltatrice nei confronti di Gemma Galgani, la star del trono over.

Non sono solamente le gag a fare di Tina la protagonista di Uomini e donne ma anche la sua veracità e la schiettezza che dà il là ogni volta a polemiche coinvolgenti.

Ma quanto guadagna Tina Cipollari?

Per ogni puntata Tina percepisce circa 2 mila euro. Ciò vuol dire che può guadagnare da un minimo di 8 mila a un massimo di 16 mila euro a settimana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Uno stipendio di tutto rispetto per Tina e Gianni che in pochi possono permettersi e che percepiscono ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy