Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap opera: lo aspettavano tutti

Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap opera: lo aspettavano tutti! Nina Soldano finalmente tornerà nella grande famiglia di UPAS 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Nina Soldano è sicuramente una delle attrici più amate della grande famiglia di Un Posto al Sole, ma nelle ultime settimane abbiamo dovuto fare i conti con qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Marina Giordano ha lasciato Napoli all’improvviso con il suo Fabrizio, e quello che doveva essere un addio temporaneo sembrava definitivo: infatti la sua ultima scena è stata davvero molto emozionante. Ha salutato la soap con una serie di flashback e un “addio Marina” sussurrato da Roberto quando l’ha vista andare via.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole, ritorna Marina Giordano nella soap

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

In queste settimane Roberto ha continuato ad aspettarla, l’ha chiamata spesso chiedendole di tornare perché la situazione ai Cantieri sta diventando molto critica, ma lei continua a non rispondere alle sue telefonate. Si stava per arrendere lui e lo stavano per fare tutti, quando ieri Nina Soldano  ha scritto sul suo profilo Instagram il post che tutti stavano aspettando: “Vi svelo un segreto: a furor di popolo, Marina Giordano sta tornando. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato. Vi amo“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un annuncio che ha fatto impazzire tutti i fans della serie, che stavano cominciando a temere davvero di dover rinunciare a lei per sempre. Invece Marina è pronta a tornare e Roberto sarà sicuramente felice di questo. Cosa succederà?

Impostazioni privacy