Amici 2021, Tommaso Stanzani eliminato: le sue parole subito dopo la gara – VIDEO

Ai microfoni di WittyTv Tommaso si confessa riguardo l’esperienza vissuta dentro “Amici” e chiede agli altri compagni di gara di aiutarsi reciprocamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il talent show “Amici” di Maria De Filippi è giunto ormai alla ventesima edizione. Ieri sera si è disputata la terza attesissima puntata del serale che però ha visto l’uscita di Tommaso Stanzani della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Lascia il programma con tanta commozione da parte dei compagni, la giuria non gli avrebbe riconosciuto il merito della sua esibizione nel ballottaggio finale che lo ha visto confrontarsi con Alessandro ed Enula. Arisa, profondamente colpita dal suo enorme talento, gli ha proposto di partecipare però in futuro a un suo videoclip.

Ci ha pensato anche Maria a consolarlo mentre visibilmente in lacrime si lasciava abbracciare dai suoi compagni di avventura. “Complimenti per la tua educazione, lealtà, di non aver mai avuto paura di dire quello che pensi, per non aver mai cercato la frase giusta. Non sei mai stato un paravento, sei un grande imitatore, sei sempre con il sorriso, ti vogliono bene tutti e ci sarà un perché!

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano posta uno SCATTO amarcord direttamente dal suo passato. Irriconoscibile

Le parole di Tommaso rilasciate a Witty. Cosa ha spiegato, progetti futuri e aspettative

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, decisione clamorosa: si ferma tutto. Il motivo

Il ballerino Tommaso ha perso il ballottaggio contro Alessandro ed Enula ed è stato eliminato dal serale di “Amici 20”. Il ballerino prima di lasciare il palco ha ringraziato per l’opportunità ricevuta lasciando in lacrime i compagni e i professori visibilmente dispiaciuti.

Tommy è stato poi intervistato a caldo da WittyTv che gli ha chiesto di commentare l’esibizione e ciò che si aspetta per il suo futuro. “Sono felice perché non sempre entrando in una competizione si riesce ad essere se stessi al 100%. Sono felice che i professori ed anche i miei compagni abbiano conosciuto il vero me e che io abbia lasciato qualcosa a loro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Stanzani eliminato Amici parole WittyTv
Tommaso (screen video)

Non mi aspettavo affatto di arrivare al serale, per me tre puntate sono già tantissime!”, confessa Tommaso. “Ai ragazzi che restano chiedo di trovare sempre l’energia positiva e di aiutarsi a vicenda. Riguardo me invece mi auguro di capire bene il percorso che voglio fare, sono certo che però voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi”.

Impostazioni privacy