Annalisa versione coniglietta con l’outfit spiazza i fan. Unica – FOTO

Annalisa si è mostrata in versione coniglietta. Il breve video spiazza i fan. Dopo il successo di ieri sera a “I Soliti Ignoti” la cantante continua a stupire. 

Annalisa in versione coniglietta stupisce
Annalisa (screenshot da Instagram)

Dopo il successo di ieri sera, Annalisa continua a stupire i fan. La Scarrone ha lasciato il pubblico senza parole. E’ stata protagonista de “I Soliti Ignoti”.  Indosso un abito blu aderente che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato.  In particolare la profonda scollatura ha stupito i fan. Oltre al fascino, Annalisa ha inoltre dimostrato grande talento.

Durante la puntata ha giocato in favore dell’Associazione Italiana Autismo. Ha indovinato tutti gli ignoti ma poi ha sbagliato sul finale.  Non è riuscita ad azzeccare il parente misterioso. Tuttavia ha comunque dimostrato professionalità, intelligenza e ironia

In questo giorno di pasqua, nelle storie si è mostra sempre divertita. Utilizzando un filtro di Instagram ha filmato se stessa in versione coniglietta. Di seguito ha poi condiviso il pranzo pasquale.

LEGGI ANCHE > Chi è Annalisa, cosa c’è da sapere sulla cantante: origini, vita privata, carriera

Annalisa: tra fisica, musica e cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE >  Annalisa senza veli: la FOTO in pochi minuti è la più vista sul web. Strepitosa

Classe 1985, Annalista è nata a Savona. Fin da piccola ha avuto il grande sogno di sfondare nel mondo della musica. A soli 8 anni ha imparato a suonare chitarra, pianoforte e flauto traverso. Accanto a questa passione ha portato avanti gli studi in fisica laureandosi proprio in questo indirizzo.

Il suo debutto avvenne ad Amici dove si conquistò il secondo posto nel 2010. Di seguito gli innumerevoli successi. Con 7 album alle spalle, è arrivata settima al Festival di Sanremo 2021.  Inoltre ha recitato anche in alcune pellicole e condotto il programma di divulgazione scientifica targato Rai 1 “Tutta colpa di..”

La cantante è anche seguitissima sui social. E’ un milione e mezzo il numero di follower che interagiscono ogni giorno con i suoi contenuto. Per quanto riguarda la vita sentimentale Annalisa è molto riservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 Durante una recente intervista a Vanity Fair, ha rivelato di essere legata a una persona senza tuttavia svelarne il nome.

Impostazioni privacy