Beautiful, anticipazioni puntata 5 aprile: la rivelazione di Wyatt a Flo

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Quinn e Shauna premono perchè Wyatt torni con Flo. Nel frattempo lui…

Beautiful anticipazioni 5 aprile
Wyatt e Flo (foto Mediaset)

Cresce la tensione alla Forrester dopo che Ridge e Steffy hanno bocciato i bozzetti di Sally. Sembra che il lavoro della Spectra non sia particolarmente apprezzato dai suoi datori di lavoro e la sua tensione finisce per sfociare in un attacco di panico con tanto di tremori alla mano. Ma i problemi sul lavoro non sono l’unica prova che Sally è costretta a sostenere: anche il rapporto con Wyatt non va molto bene ultimamente. Shauna e Quinn tramano nell’ombra, pronte a sfruttare ogni suo passo falso per far riavvicinare i rispettivi figli.

Leggi anche -> Beautiful, la programmazione di Pasqua: tutte le informazioni utili

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Ridge confessa il tradimento a Brooke

Leggi anche -> Hanno vinto Sanremo 2018, come sono e cosa fanno ora – FOTO

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Ridge rivelerà finalmente a Brooke di averla “tradita” con Shauna durante la loro breve separazione. I due si sono scambiati solo qualche bacio, ma la notizia basta a mandare Brooke su tutte le furie. Nonostante lo stilista ribadisca più volte che è tutta colpa sua, la Logan è convinta che dietro a questa scappatella extraconiugale ci sia lo zampino di Quinn. La Fulton deve aver sicuramente spinto l’amica a provarci con suo marito, così da estromettere le Logan dalla famiglia una volta per tutte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo infine che Wyatt si confiderà con Flo, rivelandole che le cose tra lui e Sally non stanno andando come sperato. La ragazza ne sarà segretamente felice, nutrendo ancora un certo interesse per il giovane Spencer. Che sia l’inizio di un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy