Claudia Ruggeri sempre al massimo. Spunta il commento: “Sembri Lara Croft” – FOTO

Claudia Ruggeri. Una foto in top scuro e una mise che porta alla mente un celebre personaggio dei videogames. Come si è mostrata la modella ai suoi follower su Instagram

Claudia Ruggeri Instagram Lara Croft
Claudia Ruggeri – Instagram Stories

Ricordate Lara Croft? Era la famosa archeologa, protagonista del videogame Tomb Raider che ha spopolato a partire dagli anni ’90. La notorietà del personaggio crebbe nel tempo grazie alla trasposizione sul grande schermo delle sue avventure. Le prestava volto e fisicità nientedimeno che la prorompente e fascinosa star di Hollywood Angelina Jolie. In tempi più recenti il ruolo è stato ripreso dall’attrice premio Oscar Alicia Vikander.

I fan della modella e show girl italiana Claudia Ruggeri non hanno potuto fare a meno di notare un’incredibile somiglianza proprio con Lara Croft in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Claudia ha i capelli raccolti all’indietro, un mini top scuro che accentua le rotondità voluttuose del suo seno. Il paragone è presto fatto.

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi sotto la doccia: il due pezzi è devastante, puoi guardarla per ore – FOTO

Claudia Ruggeri: fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, con la felpa ma la zip scende troppo e sotto si vede tutto: atmosfera calda – FOTO

La prima ad accorgersi della somiglianza fra  Claudia Ruggeri e Lara Croft è stata la sua amica e modella curvy Daniela Ruggito che realizza addirittura una Instagram Stories con tanto di foto di paragone, ricondivisa sul profilo ufficiale.

I fan sono in delirio, l’attenzione è catturata soprattutto dall’avvenenza della Ruggeri e dalle sue forme prorompenti. Molti i commenti di apprezzamento: “Sei splendida”, “Che spettacolo”, “Stamattina hai un profilo esagerato”, “Tomb Raider, Real italian”. 

Claudia Ruggeri si gode il suo successo come influencer su internet, contando sulla piattaforma Instagram al momento oltre 1 milione di follower. Non solo web. La modella romana è tornata a incantare i telespettatori nello show preserale di Canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

I due non sono solo colleghi ma li unisce un legame di parentela. Claudia è infatti sposata con con Mario Bruganelli, il fratello di Sonia Bruganelli, moglie proprio di Bonolis. Questo rende la Ruggeri cognata del celebre mattatore televisivo.

 

 

Impostazioni privacy