Elenoire Casalegno, quel selfie che ti stende: “E non è ancora finita…” – FOTO

La favolosa ex gieffina pubblica un selfie su Instagram, per raccontare ai followers il suo pranzo di Pasqua: bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Nella didascalia ha scritto: “Mi esce il cibo dagli occhi. Anche quest’anno non abbiamo mangiato nulla, e non è ancora finita…“.

La meravigliosa conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana indossa un indumento paillettato ed ha un make-up molto naturale, che verte sulle tonalità del rosa.

L’espressione della Casalegno è molto seria: Elenoire ha la bocca leggermente aperta e i capelli sciolti che le vanno davanti al viso.

Il post ha ricevuto, in meno di un’ora, quasi 3.000 mi piace e 70 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua rara bellezza, apprezzamenti di ogni genere, lusinghe ed elogi da parte dei fan più affezionati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elenoire Casalegno: “Scusate sono in Vietnam, la connessione è lenta” poi… FOTO

Elenoire Casalegno bella come non mai: “La primavera addosso!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elenoire Casalegno sblocca un ricordo: quesi tempi sono finiti -FOTO

Elenoire, lo scorso 30 marzo, ha condiviso con i suoi 805.000 followers un paio di foto con indosso una tutina blu, con i fiori rossi: lo stile della Casalegno è senza precedenti!

Nella didascalia ha scritto: “La primavera addosso“. E ancora: “Nonostante le costrizioni, al richiamo della primavera non si può far altro che obbedire“.

Nella prima foto che compone il post, l’ex concorrente del Grande Fratello posa seduta a gambe incociate e sfoggia un sorriso smagliante.

Il secondo scatto, invece, è un selfie in cui assume un’espressione decisamente più seria e sensuale: Elenoire è sempre un incanto!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Il post ha spopolato sul web, con più di 8.000 mi piace e 113 commenti: in cinque giorni è già virale!

Impostazioni privacy