Elisabetta Gregoraci e quel bacio senza precedenti: insieme sono bellissimi! – FOTO

L’ex gieffina posta di nuovo sul suo profilo Instagram, ma questa volta non è sola: i fan hanno sommerso la foto di like!

Meno di un’ora fa, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato questa foto scattata a Monaco, in cui viene immortalata mentre dà un bacio in testa al suo dolcissimo figlio Nathan Falco.

Immediata è stata la valanga di like e condivisioni che si è abbattuta sul post, in meno di un’ora: il tenerissimo scatto ha ottenuto più di 13.000 mi piace e quasi 700 commenti, da parte degli utenti che la seguono con stima e affetto.

Tra i messaggi dei fan, si legge: “Siete stupendi!“, “Siete bellissimi anzi super belli“, “Il vostro rapporto è così puro che non ci sono parole per descrivervi“, oppure “Buona Pasqua a voi due. Siete bellissimi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, lasagne, insalata e tiramisù ma lo spettacolo è lei.. Unica – FOTO

Elisabetta Gregoraci canta in macchina spensierata: ecco gli amici con cui condivide il divertente momento…

Elisabetta Gregoraci, Jonathan Kashanian e Valentina Manzo
Elisabetta Gregoraci, Jonathan Kashanian e Valentina Manzo (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci versione “Think pink”. Vestitino cortissimo la ex di Briatore è incantevole

Circa sette ore fa, la meravigliosa showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana ha condiviso con i suoi 1,8 milioni di followers un paio di IG stories in cui è alla guida, mentre canta spensierata la canzone ‘Ti Amo‘, di Umberto Tozzi.

In macchina con lei ci sono anche due suoi amici, cioè l’ex naufrago e vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Jonathan Kashanian e Valentina Manzo.

Per arricchire la storia di Instagram, l’ex di Briatore ha aggiunto due GIF, ovvero quella di un coniglietto bianco e un piccolo microfono: lei sì che è un’influencer coi fiocchi!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci canta in macchina
Elisabetta Gregoraci canta in macchina (IG stories)

Insieme trasmettono tanta allegria e felicità, intrattenendo al meglio i seguaci di Elisabetta che guardano le stories.

Impostazioni privacy