Tommaso Zorzi sanguinante sui social: brutto incidente

Tommaso Zorzi sanguinante sui social: brutto incidente questa mattina appena si è svegliato. L’opinionista, infatti, è caduto per le scale di casa sua

Lite Tommaso Zorzi e Fulvio Abbate
Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show (Witty Tv)

Tommaso Zorzi questa mattina non ha avuto proprio un bellissimo risveglio. Il vincitore del Grande Fratello Vip e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, si è preso un paio di giorni di stop work dai social per staccare un po’ e dare una pausa ai suoi fans che in questo periodo lo stanno vedendo in televisione tutti i giorni. Il modo in cui è ricomparso, però, ha preoccupato e non poco il suo pubblico che oggi lo ha visto tornare sul suo profilo di Instagram con un braccio sanguinante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi cade dalle scale appena sveglio e comincia a sanguinare: “Mi fa male tutto”

https://twitter.com/infotommizorzi/status/1378658219099324416?s=20

Tommaso, infatti, ha raccontato che Gilda (la sua cagnolina) ha dormito insieme a lui e questa mattina quando si è svegliato l’ha presa in braccio per scendere le scale, ma la cucciola ha adocchiato un giochino e ha cominciato a dimenarsi tra le sue braccia provando a scendere. Tommaso si è abbassato per metterla giù e non farla saltare da sola, e per impedire che Gilda si facesse del male, è caduto lui di schiena facendosi davvero molto male. Ha cominciato a perdere sangue del braccio e da stamattina sta accusando forti dolori alla schiena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset P lay)

Tommaso sta trascorrendo la Pasqua da solo insieme alla sua cagnolina, godendosi queste ultime ore per rilassarsi in tranquillità, e domani tornerà in studio a Milano per la settima puntata dell’Isola dei Famosi insieme ad Iva Zanicchi, Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini che sono le sue compagne d’avventura.

Impostazioni privacy