Uomini e donne, quanto guadagna Gemma? Rivelazioni sui compensi

Gemma Galgani da anni è tra i personaggi più amati di Uomini e donne. Spesso è stata invitata in altri programmi. Svelate rivelazioni sui suoi guadagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

 Da anni Gemma Galgani è tra i volti più noti di Uomini e donne. Di Torino, Gemma è  inoltre spesso ospitata in svariate trasmissioni come Maurizio Costanzo Show, Verissimo, Temptation Island.

Fin dall’infanzia era stata attratta al mondo dello spettacolo. Dopo essersi cimentata nella danza è passata al  teatro. Una passione che l’ha portata a diventare ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino per poi passare al Teatro Colosseo. Qui ha conosciuto artisti del calibro di Gassman e Chiari.

Di seguito il suo debutto televisivo con il format di Maria De Filippi. Nessun cavaliere tuttavia è riuscito a fare breccia nel suo cuore. In merito al suo guadagno sussistono numerose ipotesi online sui compensi della Galgani per la sua partecipazione al format di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Gemma Galgani si confessa in lacrime, Tina sconvolta: “Non ti vergogni?”

Gemma Galgani, ancora single: cerca il compagno giusto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Gemma Galgani è tra i personaggi più in vista di Uomini e donne. Molta curiosità emerge in merito al sui compensi nel format. Secondo un’intervista rilasciata a Fan Page da una ex Uomini e donne, sembrerebbe che la concorrente abbia una retribuzione mensile in base alle puntate registrate.

Tuttavia non vi sono dati certi in merito al preciso importo. Oltre che sul piccolo schermo Gemma è molto seguita sui social. Sono mezzo milione i followers che la seguono ogni giorno. Ma la Galgani ha più volte rivelato di non voler ricorrere ai social per promuovere campagne.

71 anni, nata a Torino, Gemma ha saputo conquistare il pubblico con la sua personalità. Da sempre è in cerca del grande amore. Nonostante la partecipazione al format di Maria De Filippi è ancora single. Per quanto riguarda il suo passato è stata sposata con Francesco. Ragazzo benestante, la famiglia non vedeva di buon occhio la loro unione. Il matrimonio durò per breve tempo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Dopo altri incontri non andati a buon fine, nel 2010 ha sceso le scale di Uomini e Donne. In dieci anni ha avuto molti flirt. Noti sono i costanti scontri con l’opinionista Tina Cipollari.

Impostazioni privacy