Alessandra Celentano contro Amici 20 fa tremare i social: “Una farsa”

Alessandra Celentano contro Amici 20 fa tremare i social: “Una farsa”. La professoressa della scuola ha messo un like che ha fatto scoppiare la polemica

Alessandra Celentano amici
Alessandra Celentano (Getty Images)

Alessandra Celentano è una delle professoresse più amate della scuola di Amici. Da anni è nel talent di Maria De Filippi a scoprire giovani talenti, ad aiutarli, a fare loro lezioni e vederli poi diventare dei bravissimi ballerini. Quest’anno aveva scommesso tutto su Tommaso Stanzani: il giovane ballerino è stato eliminato sabato in seguito ad un brutto ballottaggio. Quest’anno, infatti, il format del serale è molto particolare: i ragazzi sono tutti divisi in gruppi, i gruppi avversari sono capitanati da professori che tendono ad attaccare i talenti più forti per buttarli fuori subito. E questa volta è toccato a lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Alessandra Celentano contro Amici 20 senza pietà: “Una pagliacciata”

Alessandra sembra non aver digerito l’eliminazione del suo pupillo, nonostante in puntata abbia cercato di non cedere alla tristezza e si è limitata a fargli gli auguri per la sua carriera. Poi è spuntato un like della maestra ad un post su Instagram dove i fans del programma denunciano un sistema sbagliato, un attacco chiaro al talent che potrebbe costare molto caro alla maestra alla nostra cara Celentano. “Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate? So che insieme potremmo fare la differenza” c’è scritto nel post che vede il like della professoressa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessandra Celentano amici attacca Cuccarini
Alessandra Celentano Amici di Maria De Filippi

Nella stessa puntata, però, Alessandra è riuscita da ottenere almeno una piccola vittoria: Rosa Di Grazia, la ballerina che proprio non le piaceva, è stata eliminata dalla scuola subito dopo Tommaso Stanzani.

Impostazioni privacy