Anna Tatangelo e quel costume che non ti fa respirare: posteriore da sogno – FOTO

E’ una visione paradisiaca quella condivisa da Anna Tatangelo. In costume mostra tutto il suo fisico ed i suoi fan trattengo il fiato. 

Anna Tatangelo costume sogno
Anna Tatangelo (Getty Images)

Lo scatto della cantante Anna Tatangelo in piscina è un colpo basso per i suoi fan che, scorrendo inconsapevoli la dashboard di Instagram, incappano in una sorpresa del tutto inattesa. Gli ammiratori della grintosa Anna sono già al corrente delle sue attività sportive di queste ultime settimane. Accompagnate da una gustosa dieta mediterranea e da tanto amore per se stessa. Ma tutto potevano immaginare, salvo che un tale ed incontenibile “tuffo” nel passato.

Leggi anche —>>> Juliana Moreira, irresistibile sul divano: realizza quello che tutti vorrebbero – FOTO

Anna Tatangelo lascia senza respiro: in costume è bellezza sublime

Potrebbe interessarti anche —>>> Anna Tatangelo sbotta In Rai e li fredda tutti “ora vi dico la verità”

In contemporanea nella serata di ieri, invece, la cantante di origini laziali ha postato nelle sue storie alcuni ricordi dei suoi primi passi nel mondo della musica. Giorgio Panariello ed Ilary Blasi presentarono su RaiUno il suo singolo “Essere una donna”. Il quale, all’epoca dei suoi 19 anni, l’ha portata in men che non si dica in vetta alle classifiche. Quanto nel cuore degli italiani. Un carisma, una voce ed una dedizione verso la sua più grande passione che resta tutt’oggi invariata.

Ebbene lo scatto della scorsa estate, che ritrae l’interprete canora nel mentre di un rilassante bagno in piscina, torna a far fare breccia sui social. “Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥“, aveva inserito il tal modo il suo pensiero nella didascalia la cantante trentaquattrenne, prima di ricominciare con molta probabilità le registrazioni di uno dei suoi ultimi successi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nulla da aggiungere. Si tratta, secondo il parere della sua infinità di ammiratori, di una posa da togliere il fiato. Quella di Anna vestendo un costume intero in tinta rossa, ed in contrasto con l’acqua cristallina in cui è immersa, lascia intravedere la schiena scoperta in tutta la sua sensualità, ed è senza dubbio: “un vero spettacolo❤️🌹🔥🇮🇹”. 

Impostazioni privacy