Elenoire Casalegno FOTO in costume e “sono partita di testa”

Elenoire Casalegno non passa inosservata su Instagram e neppure l’ultimo scatto in bikini è da meno: uno schianto sugli scogli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Avremmo potuto vedere Elenoire Casalegno in tutta la sua bellezza come inviata da L’Isola dei Famosi a fianco dei naufraghi, ma al suo posto invece la direzione centrale del programma ha pensato bene di mandare Massimiliano Rosolino, l’ex campione azzurro che da qualche tempo si è dato alla tv.

Non è mai stata data una risposta certa a questo cambio di rotta, cosa sarà successo? Elenoire non ha fatto trapelare nulla, continua piuttosto la sua vita come ha sempre fatto, deliziando di tanto in tan i suoi fan con scatti decisamente sensuali e provocatori, come l’ultimo postato poche ore fa.

LEGGI ANCHE -> Francesca Lodo, spunta una FOTO dal passato della naufraga: la riconoscete?

Elenoire Casalegno è “partita di…testa”. La foto in bikini è sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, pilates in piscina con un bikini pazzesco. Il balletto è virale – FOTO

Questa Pasqua in zona rossa è stata molto sofferta da tutti gli italiani che sono stati costretti a restare bloccati in casa con minimi spostamenti verso l’abitazione dei parenti più prossimi solo per il pranzo domenicale. Non tutti hanno potuto prendere un aereo e volare in alcune mete esotiche lontane dove è stato tolto l’embargo legato al Covid. Tra queste anche Elenoire, che ha voluto ironizzare sulla sua situazione postando uno scatto pazzesco direttamente da una scorsa estate al mare.

Chi è partito per le Canarie, chi per Dubai, chi per la Svizzera…io sono solo partita di testa 😂 #elenoire #casalegno #pasquetta #choosethebestfucktherest”. Lei è accovacciata su di uno scoglio, i piedi nell’acqua cristallina, pelle abbronzatissima ed un micro costume che ne enfatizza le curve perfette e armoniche. Cosa c’è di meglio che volare con la fantasia quando non ci si può spostare?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I suoi follower le approvano l’idea e la supportano con commenti accorati: “A chi lo dici…per chi è sola a casa come me…questo giorno è ancora più pesante. Pazienza”, “🤣allora siamo in due”, “Te fai partire di testa 😍”.

Impostazioni privacy