Tragedia nel giorno di Pasqua, donna muore al porto

Una donna di 40 anni è morta nella giornata di ieri cadendo da una barca ormeggiata nel porto di Genova Marina di Sestri Ponente.

Guardia Costiera
Guardia Costiera (MarcoBagnoli Elflaco ​- AdobeStock

Un terribile incidente si è verificato nella giornata di ieri alla Marina di Sestri Ponente, porto turistico di Genova. Una donna ha perso la vita precipitando da una barca ormeggiata. Sul posto sono arrivati gli uomini della Capitaneria di Porto che hanno recuperato il cadavere ed ora stanno conducendo le indagini per chiarire cosa possa essere accaduto alla vittima. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o se la donna possa essere stata colta da un malore.

Leggi anche —> Si accascia a terra durante una lite: ragazzo perde la vita

Genova, tragedia al porto Marina di Sestri Ponente: donna cade da una barca e muore

Guardia Costiera
Guardia Costiera (Getty Images)

Leggi anche —> Bambino ingaggiato da un parente per uccidere un uomo: l’assurda vicenda

Una donna ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 4 aprile, cadendo in mare da una barca ormeggiata alla Marina di Sestri Ponente a Genova. La vittima è una 40enne di origini sudafricane. Secondo quanto ricostruito ad ora, la donna stava facendo delle pulizie sull’imbarcazione, quando improvvisamente è finita in mare.

Dopo la segnalazione, sul posto è arrivata la capitaneria di Porto che ha avviato le operazioni di soccorso recuperando poco dopo il corpo senza vita della 40enne. Gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire quanto accaduto hanno acquisito un video delle telecamere di sorveglianza. Nel filmato, scrive Genova Today, si vedrebbe la vittima cadere da sola in mare.

Ora rimane da capire se la 40enne possa essere stata colpita da un malore che l’abbia poi fatta precipitare dalla barca o se sia affogata in mare dopo essere caduta per una tragica fatalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Guardia Costiera
Guardia Costiera (Getty Images)

In tal senso sono stati disposti tutti gli accertamenti medico legali che potranno far maggior chiarezza sulla causa del decesso.