Isola dei Famosi, scartato ai provini per una regola assurda. I fan non ci stanno

Era pronto pe partire per l’Isola dei Famosi 2021 ma è stato scartato ai provini per una regola del programma. I fan sono sorpresi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sarebbe dovuto partire per l’Isola dei Famosi ed essere il sex symbol dell’edizione 2021 ma per Sossio Aruta l’avventura è finita ancor prima di iniziare.

Quest’anno la produzione ha imposto una regola ben precisa per la ricerca dei naufraghi, niente ex concorrenti del Grande Fratello. 

Effettivamente nessun concorrente ha partecipato al Grande Fratello Vip, ma due naufraghi, Daniela Martani ed Andrea Cerioli hanno partecipato al programma in tempi non sospetti nell’anno 2009 e nel 2014.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, clamoroso rifiuto in diretta. Il “NO” inaspettato

Sossio Aruta commenta la sua esclusione al programma e i fan gli sono vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

LEGGI ANCHE —-> Domenica In, gaffe in diretta con Malgioglio. Per lui un ingresso “scoppiettante”

Fu proprio Sossio Aruta a commentare la la sua esclusione al programma: ““Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

E continua in un altro post dicendo: “Non si contano più i messaggi che ricevo da quando circola il mio nome come possibile naufrago alla prossima edizione dell’isola dei famosi. Per questo ho deciso di farvi sapere che non parteciperò all’isola, questo messaggio è per dirvi grazie il vostro affetto e la vostra attenzione nei miei confronti mi commuove… Grazie di tutto! E più di tutto grazie di esserci . E in futuro chissà mai dire mai…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Un Sossio a tratti deluso e a tratti combattivo, l’ex di Uomini e Donne non si da per vinto e riproverà a prendere parte al reality show.

 

 

Impostazioni privacy